Bianca Santi: «Io, da commessa a sex worker. Ma la società non mi accetta perché è patriarcale»

Ha fondato "Primogemito". La sua famiglia l'ha capita L'articolo Bianca Santi: «Io, da commessa a sex worker. Ma la società non mi accetta perché è patriarcale» proviene da Open.

Bianca Santi a Torino ha fondato con il socio Morgan Larsen “Primogemito”, un format che mixa eventi culturali, serate clubbing e sex party. Ha lavorato prima come commessa. Ora è passata al sex working. E oggi racconta all’edizione torinese di Repubblica la sua storia: «Ho iniziato un po’ per caso con il mio ragazzo all’epoca e poi da sola. Studiavo antropologia e lavoravo come commessa, ma quando ho iniziato a vedere un guadagno consistente derivante da quello che facevo in cam, ho messo da parte tutti i miei piani. Ho aperto account su varie piattaforme e ho iniziato a sperimentare. Dopo pochi mesi è diventato un lavoro».

Un lavoro

Santi dice che la maggior parte dei suoi amici «ha accettato e


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/10/bianca-santi-sex-worker-primogemito-torino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.