![Bianca Balti, la potente denuncia contro il mondo della moda: “i brand non mi chiamano più per il mio aspetto con il cancro” 1 Bianca Balti.jpg](https://lacittanews.it/wp-content/uploads/2025/02/Bianca-Balti.jpg)
Bianca Balti, la potente denuncia contro il mondo della moda: “i brand non mi chiamano più per il mio aspetto con il cancro”
Bianca Balti sta affrontando il percorso di chemioterapia contro il cancro che l’ha colpita, ma i brand che si sono arricchiti con la sua immagine sono spariti di fronte al suo nuovo aspetto
@biancabalti/Instagram
Il mondo della moda è spesso associato a bellezza e alla perfezione, ma cosa accade quando un volto iconico come Bianca Balti si trova a dover affrontare una battaglia personale che la cambia profondamente nell’aspetto e non solo?
La modella, che sarà co-conduttrice della seconda serata di stasera di Sanremo 2025, ha scelto di raccontare senza filtri come la sua carriera abbia subito una svolta drastica dopo la diagnosi di tumore alle ovaie, ricevuta nel settembre scorso.
Con un post intenso e carico di emozione, Bianca ha ripercorso il proprio cammino, soffermandosi sulle sfide che ha dovuto affrontare non solo dal punto di vista fisico e personale, ma anche professionale. Il mondo della moda, che fino a poco prima sembrava averla accolta senza riserve, ha iniziato a voltarle le spalle.
Il cambiamento di prospettiva durante la pandemia
All’inizio Bianca ha spiegato come
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/moda/bianca-balti-brand-non-mi-chiamano-piu/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER