Bernini sbugiardata dai 5 Stelle sul caro-affitti

Stai a vedere che gli universitari di tutta Italia che denunciano l’inerzia del governo in materia di caro-affitti hanno preso un abbaglio. Questo almeno è ... Read more L'articolo Bernini sbugiardata dai 5 Stelle sul caro-affitti sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Stai a vedere che gli universitari di tutta Italia che denunciano l’inerzia del governo in materia di caro-affitti hanno preso un abbaglio. Questo almeno è quanto lascerebbe pensare l’intervento di Anna Maria Bernini, ministro dell’Università, che durante il question time ha negato i problemi e i ritardi di cui le chiedevano conto i deputati del Movimento 5 Stelle.

La forzista nega che ci siano problemi. Le risorse previste dal Pnrr però sono state tagliate

“il Governo si è già impegnato e ha già corrisposto soluzioni coerenti, mettendo a disposizione risorse specifiche per alloggi e borse di studio per gli studenti fuori sede. È un tema prioritario che troverà spazio anche nella prossima legge di bilancio, come nella precedente” ha spiegato la forzista che poco dopo si è lasciata andare al solito scaricabarile: “Duole ribadirlo, ma noi abbiamo ereditato una dotazione di appena 40mila posti letto da decenni di storia repubblicana, però siamo pronti e stiamo già lavorando al massimo per recuperare questo gap decennale”.

Per questo aggiunge: “Ho avviato un gruppo operativo con le Amministrazioni regionali e locali e lanciato


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/bernini-sbugiardata-dai-5-stelle-sul-caro-affitti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.