Bernard Hill, Re Théoden de Il Signore degli Anelli, contro la serie “Gli Anelli del Potere”

Bernard Hill, l’attore meglio noto ai fan del Signore degli Anelli di tutto il mondo come Re Théoden, ha criticato duramente la serie Amazon Il…

Bernard Hill, l’attore meglio noto ai fan del Signore degli Anelli di tutto il mondo come Re Théoden, ha criticato duramente la serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere in una recente intervista a Metro.

La prima stagione di Gli Anelli del Potere è stata rilasciata su Amazon Prime Video questo autunno. Quando ad Hill è stato chiesto se avesse guardato la serie, lui ha risposto: “No, non mi interessa”.

È solo un’impresa per fare soldi e non sono interessato a guardarla o a farne parte“, ha aggiunto. “Buona fortuna a loro e a tutto il resto, ma non è come l’autentico”.

A proposito de Lo Hobbit

A Bernard Hill è stato poi chiesto se il franchise del Signore degli Anelli avrebbe dovuto fermarsi dopo che Peter Jackson aveva concluso la sua trilogia originale con Il Ritorno del Re, e l’attore ha risposto: “Assolutamente sì”.

“Penso che abbiano forzato la cosa quando hanno fatto Lo Hobbit. Lo Hobbit è un libro piccolo”, ha detto Hill. “L’hanno fatto bene – l’hanno fatto davvero, davvero bene.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/02/bernard-hill-gli-anelli-del-potere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.