Berlusconi, come stanno andando i titoli in borsa dopo la scomparsa del Cavaliere
Con la scomparsa di Silvio Berlusconi sono stati aperti più di un interrogativo. I fari sono puntati sui titoli in borsa e sul futuro assetto societario.
Leggi tutto Berlusconi, come stanno andando i titoli in borsa dopo la scomparsa del Cavaliere su Notizie.it.
Con la scomparsa del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, sono state aperte diverse questioni. Una di questa riguarda l’eredità e l’assetto che le società assumeranno. Ricordiamo infatti che sono cinque i figli del Cavaliere avuti dalle rispettive ex mogli Carla Elvira Lucia Dall’Oglio e Veronica Lario, senza contare i numerosi nipoti. Altro punto importante riguarda invece i titoli in borsa: sia i titoli A che B hanno riscontrato una significativa crescita su Piazza Affari.
Morte Berlusconi, qual è l’andamento dei titoli quotati in borsa
Stando a quanto riporta il Quotidiano Nazionale, le azioni di Mfe (Media for Europe), il gruppo che controlla Mediaset di proprietà dei Berlusconi, è avanzato in borsa a Milano del 6,3% (0,53 euro) per ciò che riguarda i titoli A, mentre i titoli B, diversamente, hanno subito un rialzo del 5,2%. Anche le altre partecipate della famiglia Berlusconi, Mondadori e Banca Mediolanum sono cresciute seppure in misura minore. La prima ha guadagnato lo 0,71% (2 euro ad azione), mentre la seconda con 8,23 euro ad azione è aumentata dello 0,09%.
Come potrebbero cambiare gli assetti
Leggi tutto: https://www.notizie.it/morte-berlusconi-come-stanno-andando-i-suoi-titoli-quotati-in-borsa/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER