<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="375"/> Berlato: “Le critiche di Bonelli alla mia proposta di legge sulla caccia? Pensasse a Soumahoro” | La Città News

Berlato: “Le critiche di Bonelli alla mia proposta di legge sulla caccia? Pensasse a Soumahoro”

“Leggo le critiche gratuite che Bonelli di Europa Verde/Sinistra Italiana rivolge su Green report alla mia proposta di modifica alla legge sulla caccia n. 157/92., legge oramai obsoleta perché risalente al lontano febbraio del 1992 quando le esigenze di gestione della fauna selvatica e di tutela dell’eco sistema erano molto diverse dalle attuali”. Così in […]
L'articolo Berlato: “Le critiche di Bonelli alla mia proposta di legge sulla caccia? Pensasse a Soumahoro” sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

“Leggo le critiche gratuite che Bonelli di Europa Verde/Sinistra Italiana rivolge su Green report alla mia proposta di modifica alla legge sulla caccia n. 157/92., legge oramai obsoleta perché risalente al lontano febbraio del 1992 quando le esigenze di gestione della fauna selvatica e di tutela dell’eco sistema erano molto diverse dalle attuali”. Così in una nota l’eurodeputato di FdI- Ecr Sergio Berlato.

Berlato contro Bonelli: “Fa passare i cacciatori come sterminatori”

“Capiamo benissimo il tentativo di Bonelli di spostare l’attenzione sui cacciatori dipingendoli offensivamente come “sterminatori” piuttosto che fare i conti con quello che sta capitando al suo deputato, Soumahoro, balzato agli onori della cronaca il primo giorno di legislatura per essersi presentato a Montecitorio con gli stivali da lavoro sporchi di fango. Gli stessi, dice lui, “che usano gli immigrati che voi sfruttate nei campi”. Tempo di un batter di ciglia ed emerge che a commettere azioni inappropriate verso i immigrati potrebbero essere proprio membri della sua famiglia. Sarà difficile dimenticare questa vicenda. Le immagini della signora ricoperta di borse firmate, mentre i ragazzini stanno al freddo, temo resterà a lungo nelle nostre menti”.

LEGGI ANCHE

“La legge sulla caccia è obsoleta, va aggiornata”

“Perché, se è vero che bisogna distinguere tra quello che è legale e quello che non lo è, e che per tutti vige il principio di innocenza fino a sentenza passata in giudicato, è anche vero che i reati non sono tutti uguali. E sul piano morale derubare i poveri per diventare ricchi, tenere donne e bambini al freddo, lavoratori dei campi per mesi senza stipendio – circostanze tutte riconosciute dalla suocera del neo deputato – é proprio di una gravità imperdonabile”, conclude Berlato.


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/berlato-le-critiche-di-bonelli-alla-mia-proposta-di-legge-sulla-caccia-pensasse-a-soumahoro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.