
Beppe Vessicchio ora si gode il Festival dal divano: «Angelina Mango sorprendente, Annalisa mi ha deluso. Mahmood? Che disagio»
I promossi e bocciati dello storico direttore d'orchestra dopo la prima serata. Che confessa: «Festival troppo lungo, ho avuto cedimenti»
L'articolo Beppe Vessicchio ora si gode il Festival dal divano: «Angelina Mango sorprendente, Annalisa mi ha deluso. Mahmood? Che disagio» proviene da Open.
Su quel palco – anzi sotto, a dirigere l’orchestra – ci ha passato una vita. Ora Beppe Vessicchio il Festival di Sanremo se lo gode dal divano di casa, come un’altra decina di milioni di italiani. Il suo sguardo critico, però, vale doppio. Che ne pensa, dunque, lo storico direttore d’orchestra dell’Ariston di quel che il Festival numero 74 ha proposto sin qui, dopo la serata d’esordio? «Incominciamo col dire che il Festival è troppo lungo», dice in primis all’Adnkronos Vessicchio. «Nonostante il superbo impegno di Amadeus, ho avuto alcuni cedimenti durante la serata», confessa il 67enne: «per fortuna Fiorello ogni tanto faceva qualche punturina…». Ma che dire delle canzoni e dei cantanti in gara? Ecco la sua rassegna: «Angelina
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/07/sanremo-2024-beppe-vessicchio-pagelle-prima-serata/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER