giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàBenzina: i gestori confermano sciopero per il 25-26 gennaio

Benzina: i gestori confermano sciopero per il 25-26 gennaio

Argomenti trattati

L’argomento benzina, si sa, è caldo.

Soprattutto in questo momento, In Italia. Moltissime persone ne hanno bisogno per andare a lavorare, per spostarsi, per vivere. Il prezzo sale, il Governo è messo alle strette, si rischia la perdita di consensi. Come se non bastasse, c’è nell’aria uno sciopero dei gestori delle pompe di benzina e dei distributori, anche loro scontenti di come il Governo starebbe trattando la categoria. Cerchiamo di capirne qualcosa in più. 

Sciopero dei gestori della benzina: antefatto

Il 13 gennaio era arrivata la notizia che lo sciopero dei benzinai fosse stato fermato, almeno momentaneamente, a seguito di un incontro tra i sindacati dei suddetti e il Governo, a Palazzo Chigi.  “In questo momento possiamo dire che lo sciopero è congelato, non fosse altro perché abbiamo potuto sgombrare il campo da tutto quello che era stato attribuito alla categoria” aveva dichiarato Giuseppe Sperduto, presidente della Faib (Federazione autonoma italiana benzinai).

“Hanno ascoltato le esigenze della categoria e siamo nelle condizioni di sentirci abbastanza soddisfatti” aveva poi aggiunto. Qualcosa però, è cambiato.

Sciopero dei gestori


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sciopero-gestori-benzina-per-il-25-26-gennaio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments