«Benjamin Netanyahu non parli di antisemitismo e vada in galera»

Lo scrittore Gavron e lo storico Morris: troppo comodo per lui respingere così il mandato di arresto dell'Aia L'articolo «Benjamin Netanyahu non parli di antisemitismo e vada in galera» proviene da Open.

Lo scrittore Gavron e lo storico Morris: troppo comodo per lui respingere così il mandato di arresto dell’Aia

Benjamin Netanyah non dovrebbe parlare di antisemitismo a proposito del mandato d’arresto dell’Aia. Dovrebbe andare in carcere. Anche perché su di lui pende un’accusa di corruzione. Sono le opinioni dello scrittore Assaf Gavron e dello storico Benny Morris, entrambi di nazionalità israeliana, lo dicono in due diverse interviste a Repubblica e a La Stampa. «Troppo comodo per Netanyahu respingere il mandato di arresto accusando il tribunale dell’Aia di antisemitismo. Quel giudice non si è svegliato pensando ‘odio gli ebrei e voglio arrestare il loro premier’», dice Gavron.

La maggioranza degli israeliani

“Appartengo alla maggioranza di israeliani che non vogliono più Netanyahu come


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/23/benjamin-netanyahu-antisemitismo-crimini-guerra-carcere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.