Belve, clima teso fra J-Ax e Fagnani che lo interrompe: “Mi annoia”

Clima teso a Belve durante la registrazione dell’intervista con J-Ax. Ad accendere la scintilla è stato J-Ax quando, parlando di politica, ha dichiarato che la “politica più schifosa” che abbiamo in Italia è l’attuale sinistra. “Una roba che potrebbe fare la sinistra italiana, ad esempio, è ribellarsi ad alcune multinazionali che pagano le tasse in... L'articolo Belve, clima teso fra J-Ax e Fagnani che lo interrompe: “Mi annoia” proviene da Biccy.it.

Clima teso a Belve durante la registrazione dell’intervista con J-Ax.

Ad accendere la scintilla è stato J-Ax quando, parlando di politica, ha dichiarato che la “politica più schifosa” che abbiamo in Italia è l’attuale sinistra. “Una roba che potrebbe fare la sinistra italiana, ad esempio, è ribellarsi ad alcune multinazionali che pagano le tasse in Irlanda“. A questo punto Francesca Fagnani, cercando di fargli dire un esempio più pratico, lo interrompe: “Ma senza andare sui massimi sistemi..“, interruzione che non è affatto piaciuta al rapper. “Quando parlo di queste cose mi interrompono sempre“. Citando poi sponsor e poteri forti. “Io la interrompo per una questione di noia, non di poteri forti […] Sponsor? A me non frega assolutamente niente, solo che non ci può ammorbare con queste cose”.

Altro che J-Ax, la vera belva di Belve è proprio Francesca Fagnani.

Splendida.

💣 #Belve pic.twitter.com/sUx6PEhdhO

— Andrea Conti (@IlContiAndrea) November 16, 2022

Belve, molti hanno avuto timore di Francesca Fagnani e hanno rifiutato di essere intervistati

“Se qualcuno ha rifiutato il mio invito? Qualcuno? C’è una lista lunga.. ” – le


Leggi tutto: https://www.biccy.it/belve-jax-fagnani/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.