Belize: cosa vedere e quando andare
Destinazione ideale per godersi una vacanza all’insegna del mare e del divertimento, il Belize è un paese ricco di biodiversità, spettacolare per la sua incantevole barriera corallina. Scopriamo cosa vedere e quando andare!
Affacciato sul Mar dei Caraibi, il Belize è un piccolo paese situato tra Guatemala e Messico, molto amato da chi desidera trascorrere le vacanze fra spiagge stupende e paesaggi mozzafiato.
La sua storia affonda le radici nelle civiltà precolombiane, infatti sorgono proprio qui siti archeologici e rovine delle città dei Maya. Ecco cosa vedere in questo splendido paese e qual è il periodo migliore per visitarlo!
Belize City
Città vivace e pittoresca, Belize City conta circa 60.000 abitanti e vanta numerose attrazioni da visitare, fra cui il Fort Street Village, dove vengono accolti i passeggeri delle grandi crociere e l’antico Fort George. Da visitare sono anche il Museo del Belize, dove sono custoditi i manufatti Maya, e l’Alber Park, un parco naturale con affaccio sul mare.
Sito archeologico di Altun Ha
Ubicato a circa 50 km da Belize City, il sito di Altun Ha si trova a 10 km dalla costa e si estende su
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/belize-cosa-vedere-e-quando-andare/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER