Belen, scandalo in tv. L’ha fatto ancora: interviene Teo Mammuccari

Belen ci ricasca in diretta durante la messa in onda de “Le Iene”. Scoppia il siperietto durante la trasmissione e Mammuccari è costretto ad intervenire. Belen Rodriguez ci casca nuovamente:…
L'articolo Belen, scandalo in tv. L’ha fatto ancora: interviene Teo Mammuccari proviene da Ultimaparola.com.

Belen ci ricasca in diretta durante la messa in onda de “Le Iene”. Scoppia il siperietto durante la trasmissione e Mammuccari è costretto ad intervenire.

Belen e Mammuccari a Le Iene (foto Instagram)

Belen Rodriguez ci casca nuovamente: dopo la gag a “Tu Si Que Vales” con la complicità di Gerry Scotti, la showgirl simula ancora una volta un orgasmo durante la messa in onda di una delle trasmissione condotte.

Non era la prima volta, quindi, la caliente argentina si mostrava in atteggiamenti hot durante una delle sue trasmissioni, ma in questo caso tra il vero e il faceto ad intervenire per fermarla è stato il collega e co-conduttore de “Le Iene” Teo Mammuccari che cerca in tutti modi di fermare quanto prima il degenerare della situazione.

Hot Belen

L’ispirazione per la hot gag arriva a Belen subito la messa in onda del servizio dedicato al piacere femminile e nel quale si chiedeva a personaggi più o meno conosciuti di testare un sex toy stra-venduto negli USA.

Belen Rodriguez su Instagram (foto dall’account della showgirl)

Il tutto è successo lo scorso 23 Novembre durante l’ultima


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/30/belen-scandalo-in-tv-lha-fatto-ancora-interviene-teo-mammuccari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.