Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la rivelazione arriva in diretta
Copia snippet di codice
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la rivelazione arriva in diretta; le parole della showgirl al Maurizio Costanzo Show.
È andato in onda ieri sera, in seconda serata su Canale 5, il sesto appuntamento con la nuova edizione di Maurizio Costanzo Show. Come sempre, sul palco del talk show più famoso della tv, sono intervenuti tantissimi ospiti, tra cui Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez ( Credits Witty Tv)
La showgirl argentina, attualmente al timone de Le Iene e Tu si que vales, ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita, non tirandosi indietro davanti alle domande sulla sua attuale situazione sentimentale. “Come va con De Martino?”, ha chiesto Maurizio Costanzo alla sua ospite. Che ha risposto così.
Belen Rodriguez, la rivelazione su Stefano De Martino: “Anche se ci lasceremo…”
Un botta e risposta che non è passato inosservato, quello tra Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo Show. Ospite alla puntata di ieri, venerdì 11 novembre 2022, del Maurizio Costanzo Show, la showgirl argentina ha parlato del ritrovato amore con Stefano De Martino. “Con De Martino come va? Hai presente De Martino?”, chiede con ironia il giornalista e conduttore.
“Ma guardi, lo ricordo vagamente…”, risponde Belen, che prontamente aggiunge: “Va molto bene, hai fatto bene a chiedermelo. Va tutto bene, a casa tutto bene!” La Rodriguez non lascia spazio a dubbi, ai pettegolezzi dei giornali e rassicura tutti sul prosieguo della storia con il suo “ex” marito. Con il quale ha intenzione di volare in Argentina, la prossima estate: “È da un po’ che non ci vado, infatti ci volevo andare questo Capodanno ma non riesco per lavoro. Ma ci andremo ad Agosto, con De Martino.. anche se ci lasceremo, lo costringerò”. Queste le parole di Belen che, col suo solito sorriso meraviglioso, ha rivelato
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER