Belen e Stefano De Martino si sono lasciati? Il gesto della Rodriguez non lascia dubbi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono vicini all’ennesima rottura? Pare proprio di sì: da mesi, ormai, si mormora di una crisi tra i due volti amatissimi nel nostro showbiz, ma puntualmente tutto era stato smentito da foto social e dichiarazioni a mezzo stampa. Oggi, però, quelli che erano solo gossip (infondati?) sembrano trovare conferma...

Belen Rodríguez e Stefano De Martino si sono lasciati: il gesto della conduttrice argentina lascia ben pochi dubbi e fa pensare al peggio.

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono vicini all’ennesima rottura? Pare proprio di sì: da mesi, ormai, si mormora di una crisi tra i due volti amatissimi nel nostro showbiz, ma puntualmente tutto era stato smentito da foto social e dichiarazioni a mezzo stampa. Oggi, però, quelli che erano solo gossip (infondati?) sembrano trovare conferma in un gesto (plateale, come sempre) della conduttrice argentina.

Leggi anche: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi di nuovo insieme, lui non porta più la fede 

Ormai abbiamo perso il conto di quante volte, nell’arco degli ultimi undici anni, si siano lasciati: dal loro colpo di fulmine, scoppiato ad Amici nell’ormai lontano 2012, fino ai giorni nostri, Belen e Stefano contano un figlio, un matrimonio, due separazioni, quindi due riconciliazioni, una figlia per Belen, Luna Marì, nata dall’amore con Antonino Spinalbese, una serie di tradimenti (di lui) mai confermati e, adesso, l’ennesima rottura.

Belen Rodríguez


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/10/belen-rodriguez-stefano-de-martino-si-sono-lasciati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.