
BAW1: la minicar Full Electric da 13.900 euro
Il numero di quadricicli elettrici è cresciuto vertiginosamente in Italia negli ultimi anni (lo abbiamo raccontato nel 4° Aftermarket Report). Un trend che conferma l’interesse in aumento degli italiani per forme di mobilità alternative alle due ruote (per gli adolescenti) e alle 4 ruote (per gli adulti). Tra le diverse proposte offerte dai vari brand, ce n’è una nuova sotto diversi punti di vista: la BAW1. Distribuita da TC8 srl, la BAW1 è una nuova minicar elettrica che spiazza la concorrenza, per i contenuti tecnologici innovativi a un prezzo molto vantaggioso. Scopritela con noi nei prossimi paragrafi.
BAW1: MINICAR ELETTRICA A 4 POSTI E 2 POSTI
Prima di analizzare questa novità, vediamo quali sono le aziende dietro la BAW1. Beijing Auto Works (BAW) è il Costruttore e la seconda impresa automobilistica su larga scala ad esser stata creata in Cina nel 1951. Mentre TC8 srl, è la società che si occupa della commercializzazione della gamma BAW International ed è tra i soci UNRAE (Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri).
La BAW1, appartenente alla categoria L7, è un quadriciclo guidabile a
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/auto-elettriche-ibride/baw1-la-minicar-full-electric-da-13-900-euro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER