Battiti Live: la verità dietro l’addio di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha rivelato durante un’intervista i motivi che, dopo anni, l’hanno portata a lasciare la conduzione di Battiti Live. Ospite a Non lo faccio per moda, Elisabetta Gregoraci ha rivelato a Giulia Salemi le motivazioni che un anno fa l’hanno portata a lasciare la conduzione di Battiti Live. Infatti, nel 2024, il programma ha … Continued

Elisabetta Gregoraci ha rivelato durante un’intervista i motivi che, dopo anni, l’hanno portata a lasciare la conduzione di Battiti Live.

Ospite a Non lo faccio per moda, Elisabetta Gregoraci ha rivelato a Giulia Salemi le motivazioni che un anno fa l’hanno portata a lasciare la conduzione di Battiti Live. Infatti, nel 2024, il programma ha conosciuto una nuova conduzione, quella di Ilary Blasi. Per questo motivo, Elisabetta Gregoraci ha deciso di parlare a cuore aperto e ha detto la sua verità.

“Ci sono rimasta male”: le parole di Elisabetta Gregoraci

Lasciare un programma televisivo dopo anni di conduzione non dev’essere semplice. Eppure è ciò che è capitato anche ad Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, dopo sette anni al timone di Battiti Live, ha dovuto cedere il testimone alla collega Ilary Blasi. Un’azione non semplice e che Elisabetta ha fatto fatica ad accettare: “Sono rimasta male perché per me Battiti Live era proprio una famiglia“, ha ammesso di fronte a Giulia Salemi.

La conduttrice ha poi proseguito il racconto: “L’ho fatto per sette anni. Eravamo molto uniti, non ho


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/elisabetta-gregoraci-battiti-live-motivo-addio/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.