Basilicata, ancora tensioni tra 5 stelle e Pd. Salta la candidatura dell’ex magistrato Iannuzzi, anche per colpa della Riforma Cartabia
Figura di spicco della società civile, al comando della Corte d'Appello di Potenza si sfila dalla corsa: «Per ragioni di prudenza»
L'articolo Basilicata, ancora tensioni tra 5 stelle e Pd. Salta la candidatura dell’ex magistrato Iannuzzi, anche per colpa della Riforma Cartabia proviene da Open.
Il campo largo, in Basilicata, non s’ha da fare. Per la presidenza della Regione Basilicata i 5 stelle avevano spinto per la candidatura di Alberto Iannuzzi, il magistrato, da pochi giorni in pensione, ex presidente della Corte di Appello di Potenza. Figura di spicco per il suo impegno nel sociale, con particolare attenzione verso i giovani, e in prima linea nelle iniziative sulla legalità e sulla giustizia sociale, spiegavano qualche giorno fa in una lettera aperta rivolta verso la segretaria del Pd Elly Schlein e il leader 5 stelle Giuseppe Conte. Ma alla fine, nonostante il rumore mediatico, è Iannuzzi stesso a sfilarsi dalla corsa, ancora prima del via.
I motivi
Primo punto perché non è stato raggiunto un accordo tra
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/08/basilicata-m5s-pd-candidatura-elezioni-regionali-alberto-iannuzzi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER