
Bashar al-Assad, la fuga e il ritorno su Telegram: «Evacuato dai russi, ora la Siria è in mano ai terroristi»
Il comunicato ufficiale dell'ex presidente siriano che afferma di aver lasciato il Paese dalla base aerea di Latakia: «Non avevo intenzione di dimettermi né cercare rifugio»
L'articolo Bashar al-Assad, la fuga e il ritorno su Telegram: «Evacuato dai russi, ora la Siria è in mano ai terroristi» proviene da Open.
Il comunicato ufficiale dell’ex presidente siriano che afferma di aver lasciato il Paese dalla base aerea di Latakia: «Non avevo intenzione di dimettermi né cercare rifugio»
«La mia partenza dalla Siria non era pianificata e non è avvenuta durante le ultime ore della battaglia, come alcuni hanno sostenuto. Al contrario, sono rimasto a Damasco, svolgendo i miei compiti fino alle prime ore di domenica 8 dicembre 2024». Bashar al-Assad rompe il silenzio con una dichiarazione su Telegram riguardo agli ultimi giorni del suo regime in Siria. Le forze armate governative si sono ritirate e il presidente, dal 2000 alla guida del Paese che negli ultimi 13 anni è stato devastato dalla guerra civile, è fuggito in Russia. «Mentre le forze
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/16/siria-bashar-al-assad-evacuazione-base-russa-dichiarazione/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER