Bari, schiaffi al prof dopo la nota a una studentessa: la spedizione punitiva

Bari, schiaffi al prof dopo la nota a una studentessa: la spedizione punitivatelebari.it

Un docente di diritto ed economia dell’istituto Majorana di Bari ha denunciato di essere stato aggredito in aula da due persone che hanno fatto irruzione e lo hanno schiaffeggiato per punirlo di una nota in condotta messa poco prima ad una sua studentessa. Secondo la notizia riportata dal Corriere del Mezzogiorno, il fatto sarebbe successo il 23 settembre scorso.

La vittima dell’aggressione, un docente rientrato in Puglia dopo 16 anni di insegnamento nel nord Italia, ha riportato alcune lesioni. L’uomo, stando alla ricostruzione dei fatti, aveva ripreso la studentessa che, dopo essere arrivata in ritardo, disturbava la lezione con il suo comportamento. Quando l’insegnate le ha messo la nota, quindi, la studentessa gli avrebbe promesso vendetta.

Di lì a poco, alla terza ora, sarebbe così avvenuta l’aggressione. Secondo il racconto del docente, i due uomini hanno fatto irruzione salendo indisturbati al primo piano dell’edificio scolastico e lo hanno aggredito minacciandolo di ulteriori ritorsioni se avesse sanzionato nuovamente la ragazza. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine, che avrebbero già identificato i due presunti responsabili.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.