Bari: ragazzina suicida a soli 13 anni, quel che è accaduto nel bagno è assurdo; i fatti

Bari: ragazzina suicida a soli 13 anni, quel che è accaduto nel bagno è assurdo; i fattiilmeteo.it

Tragedia a Monopoli. 13enne trovata morta dalla madreTragedia a Monopoli, in Puglia, dove una ragazzina di 13 anni è stata trovata morta in bagno dalla madre.

La bella cittadina barese adagiata sul mar Adriatico è sotto shoc. Sul luogo del tragico episodio sono giunti i carabinieri della stazione locale e anche un’ambulanza del 118 che purtroppo ha potuto solamente constatare il decesso della giovanissima.
Sono state avviate subito le indagini per capire realmente cosa possa aver provocato il gesto folle. Secondo gli inquirenti, così come riporta Il Messaggero, che hanno sequestrato il telefono della ragazzina, spunta l’ipotesi di bullismo. Proprio per quest’ultimo motivo si indaga a fondo, cercando di entrare nelle chat di whatsapp e altri social che possedeva la giovane.

Sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti, in particolare, le chat di whatsapp sul telefono della ragazzina oltre agli account sui social, per verificare se possa trovarsi qualche elemento che possa spiegare una morte che al momento resta avvolta dal mistero, magari in qualche insulto o in riferimento ad un episodio specifico.

Insomma, si è trattato di una tragedia inspiegabile. Nell’intera

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.