Banco BPM e Iccrea Banca rivoluzionano il sistema dei pagamenti

Giuseppe Castagna e Mauro Pastore ci raccontano cosa c’è dietro l’accordo tra Banco BPM e Iccrea Banca

Banco BPM e Iccrea Banca, in realtà Giuseppe Castagna e Mauro Pastore. Cosa c’è dietro l’operazione, annunciata venerdì scorso, che ha creato la seconda piattaforma di monetica più importante del Paese?

Castagna e Pastore, cosa c’è dietro l’accordo tra Banco BPM e Iccrea Banca

“Nulla di più di quello che abbiamo fatto”, sottolinea Giuseppe Castagna, AD di Banco BPM. “È un’iniziativa che è partita da lontano e che ci ha visti perfettamente allineati, in termini di idee, di prospettive e di operatività con gli amici di Iccrea Banca, tanto che è stato quasi naturale portare a termine questa operazione. Siamo due istituti con vocazioni differenti, ma con tanti punti in comune: in particolare l’attenzione al territorio e alla relazione diretta con il cliente”.

Sulla stessa falsariga il commento di Mauro Pastore, Direttore Generale di Iccrea Banca, al quale chiediamo se l’operazione con Banco BPM rappresenti quasi un flirt estivo o ci sia dietro qualcosa di più nella relazione futura tra i due istituti:

“Per adesso limitiamoci a quello che abbiamo appena realizzato – sottolinea Pastore – un’operazione che sicuramente ci lega in maniera forte


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/banco-bpm-e-iccrea-banca-rivoluzionano-il-sistema-dei-pagamenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.