Bambino di 3 anni bloccato 8 ore in uno scuolabus: indaga la procura

Il dramma del bambino bloccato 8 ore in uno scuolabus: ecco le parole del padre e del sindaco della città in cui si è verificato il triste episodio.
Leggi tutto Bambino di 3 anni bloccato 8 ore in uno scuolabus: indaga la procura su Notizie.it.

Il dramma del bambino bloccato 8 ore in uno scuolabus: ecco le parole del padre e del sindaco della città in cui si è verificato il triste episodio.

A Teramo un bambino di soli 3 anni è rimasto bloccato per 8 lunghe ore in uno scuolabus. I genitori hanno denunciato l’episodio ai carabinieri e adesso sul caso sta indagando la Procura della Repubblica di Teramo.

Bambino di 3 anni bloccato 8 ore in uno scuolabus

Non è ancora noto a quando risalgono i fatti, ma è certo che il piccolo si stava recando all’asilo con lo scuolabus alle 8.00 del mattino circa. La vittima di questo spiacevole episodio, che si sarebbe potuto trasformare in tragedia, sembra che si sia addormentato all’interno del veicolo e nessuno si sia accorto della sua presenza. Il ritrovamento risalirebbe infatti alle 16.00 dello stesso giorno.

Fortunatamente il piccolo sta bene ma ha subito un vero e proprio trauma in quanto, come ha


Leggi tutto: https://www.notizie.it/teramo-bambino-bloccato-8-ore-in-uno-scuolabus-si-indaga-per-abbandono-di-minore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.