Bambino aggredito da un pitbull: il VIDEO è sconvolgente!

Stava per essere aggredito da un pitbull, ma il bambino di 6 anni è stato salvato da un pastore tedesco diventato per tutti un vero e proprio angelo custode.  Sono… L'articolo Bambino aggredito da un pitbull: il VIDEO è sconvolgente! proviene da Ultimaparola.com.

Stava per essere aggredito da un pitbull, ma il bambino di 6 anni è stato salvato da un pastore tedesco diventato per tutti un vero e proprio angelo custode. 

Pitbull (Pinterest)

Sono sempre di più le notizie di cronaca che raccontano di persone, compresi bambini, attaccati da pitbull fuori controllo che non distinguono più tra ciò che è lecito o illecito fare, senza distinzione di causa.

Diverse le persone sbranate finite in ospedale, alcuni addirittura morte, per fortuna non è quello che è successo ad un bambino di 6 anni in America alcuni giorni fa quando il pitbull del vicino lo ha rincorso per morderlo in giardino ed è stato fortunatamente salvato dal pastore tedesco della famiglia.

Un eroico cagnolone a quattro zampe, chiamato Tank, ha tolto letteralmente salvato un bimbo che stava per essere brutalmente sbranato.

Il video pubblicato dalle telecamere di videosorveglianza dell’abitazione hanno mostrato la scena che sarebbe potuta terminare molto male se non ci fosse stato Tank ad accorrere in soccorso.

Pastore tedesco salva bimbo di 6 anni, la mamma è ancora sotto choc

I padroni del pastore tedesco hanno commentato fieramente


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/17/bambino-aggredito-da-un-pitbull-il-video-e-sconvolgente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.