Bambina scomparsa a Firenze: il padre ha tentato il suicidio
Il padre della piccola Kata, bambina scomparsa a Firenze, ha tentato due volte il suicidio.
Leggi tutto Bambina scomparsa a Firenze: il padre ha tentato il suicidio su Notizie.it.
Il padre della piccola Kata, bambina scomparsa da Firenze, detenuto per reati contro il patrimonio e furto, ha tentato due volte il suicidio dopo aver ricevuto la notizia.
Bambina scomparsa a Firenze: il padre ha tentato il suicidio
Il padre della piccola Kata, bambina scomparsa da Firenze, detenuto per reati contro il patrimonio e furto, dopo aver scoperto la notizia della scomparsa della figlia, ha tentato il suicidio nel carcere di Sollicciano, ingerendo detersivo. L’uomo, nella giornata di domenica 11 giugno, avrebbe ingerito una grossa quantità di detersivo, per poi essere trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Torregalli, dove è rimasto fino alla mattinata di oggi, 12 giugno. La notizia è stata confermata da fonti riservate a FirenzeToday.
Il padre di Kata ha tentato due volte il suicidio
L’uomo ha dimostrato di essere molto agitato dopo aver scoperto che la figlia era scomparsa. Piantonato dalla polizia penitenziaria dopo il trasporto al pronto soccorso, avrebbe tentato il suicidio anche in ospedale, durante la notte, provando a strangolarsi con un cavo. Le forze dell’ordine lo hanno già riportato nel penitenziario fiorentino.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/bambina-scomparsa-a-firenze-il-padre-ha-tentato-il-suicidio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER