giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàBambina di tre anni trovata morta dal padre nella lavatrice

Bambina di tre anni trovata morta dal padre nella lavatrice

Una bambina di tre anni è stata trovata morta in una lavatrice in un appartamento: la terribile scoperta fatta dal padre della piccola.

Bambina morta nella lavatrice (foto Adobe) – Ultimaparola.com

Una scoperta atroce è stata fatta nelle scorse ore da un genitore: una bambina di tre anni è stata trovata morta in una lavatrice in un appartamento. Il dramma si è consumato a Parigi e la scoperta terribile sarebbe stata fatta dal padre della piccola. Restano tanti i punti oscuri di una vicenda che ha sconvolto in queste ore non solo la Francia. La notizia ha avuto una vasta risonanza infatti in tutto il Vecchio Continente.

In base a quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, nella serata di ieri, la piccola è stata trovata viva nella lavatrice dal padre e da un altro membro della famiglia ed è morta in pronto soccorso un’ora dopo. La versione dei fatti riportata dal quotidiano della capitale francese non viene al momento confermata dalle autorità, che stanno indagando per capire cosa sia successo.

Disgrazia o delitto? Il giallo della bambina trovata morta nella lavatrice Bambina morta


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/13/bambina-tre-anni-trovata-morta-lavatrice/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments