Una bambina di sette anni sbranata e uccisa da un pitbull in giardino, i familiari che erano con lei hanno assistito all’orrore.
La bambina sbranata dal pitbull – Ultimaparola.com
Una tragedia gravissima ha sconvolto una famiglia nelle scorse ore: una bambina della Louisiana di sette anni, Sadie Davila, di East Baton Rouge, mentre giocava fuori dall’abitazione di un parente, è stata sbranata a morte dal pitbull scatenato di un vicino di casa. Il dramma si è consumato senza che i testimoni della tragedia, parenti della piccola vittima, potessero fare nulla contro la furia del cane.
In particolare, un parente della piccola ha cercato di salvarla, strappandola via dal cane, che era violento e non mollava la preda. La bimba è stata quindi portata immediatamente in ospedale ma dopo poco tempo è morta per le ferite riportate. Erick Chinchilla Lopez, il proprietario del cane e vicino del parente di Sadie è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo.
Giustizia per la bambina uccisa dal pitbull del vicino di casa La bambina sbranata dal pitbull insieme alla mamma (Facebook) – Ultimaparola.com
Secondo le indagini e secondo
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/10/bambina-sbranata-uccisa-pitbull/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


