Ballando sotto le stelle | Addio al volto storico: la Carlucci costretta a salutarlo

Ballando con le Stelle sta vivendo un periodo di colpi di scena: dopo quanto accaduto con Gabriel Garko, ci sono altre importanti novità Ballando con le Stelle è terminato, chiudendo…
L'articolo Ballando sotto le stelle | Addio al volto storico: la Carlucci costretta a salutarlo proviene da Ultimaparola.com.

Ballando con le Stelle sta vivendo un periodo di colpi di scena: dopo quanto accaduto con Gabriel Garko, ci sono altre importanti novità

Ballando con le Stelle (instagram) ultimaparola.com

Ballando con le Stelle è terminato, chiudendo in bellezza con degli ascolti incredibili. L’edizione è stata una delle più amate per un semplice motivo: ci sono state numerose dinamiche, infatti in praticamente ogni puntata scoppiava un litigio.

E, come se tutto questo non bastasse, è scoppiata anche una polemica che riguarda Milly Carlucci e Simone Arena. Arrivano proteste non solo da fuori ma anche dall’interno. Tutto è accaduto praticamente durante la finale, che è andata in onda venerdì 23 dicembre 2022 sulla rete Rai.

Ballando con le Stelle: un altro devastante addio

La Lucarelli ha contestato come stava andando la gara, e a lei si è aggiunto anche Simone Arena. Il professionista ha deciso di dire addio a Milly Carlucci, mettendo in dubbio l’onestà della trasmissione e annunciando anche la fine della collaborazione.

Leggi anche –> Vite al limite, la drastica metamorfosi dopo il dramma: oggi è un’altra persona

Ballando non rispecchia i valori del format


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/27/ballando-sotto-le-stelle-addio-volto-storico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.