giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeMusica e SpettacoloBaby Gang di nuovo in carcere: ecco cosa è successo

Baby Gang di nuovo in carcere: ecco cosa è successo

Baby Gang era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari: adesso il trapper deve tornare in carcere in attesa del processo d’appello.

Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, ha ricevuto un nuovo ordine di carcerazione da parte della terza Corte d’Appello di Milano. Secondo i giudici, infatti, il trapper avrebbe violato le prescrizioni relative agli arresti domiciliari a cui era sottoposto da gennaio pubblicando sui social foto con una pistola in mano e il braccialetto elettronico visibile. Adesso Baby Gang dovrà tornare in carcere in attesa del processo d’appello fissato per il 4 giugno.

Le foto pubblicate da Baby Gang

Le foto che hanno fatto scattare l’ordine di carcerazione sono state pubblicate sul profilo Instagram del trapper. Nel primo scatto si vede Baby Gang seduto in auto con in una mano una pistola e nell’altra un pacchetto contente quella che sembra sostanza stupefacente. Nella foto successiva invece Zaccaria ostenta il braccialetto elettronico mettendolo in primo piano.

Per i giudici quella del trapper è una violazione che riveste il “carattere di gravità” ed è indicativa “del pericolo concreto ed attuale di reiterazione di reati


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/baby-gang-di-nuovo-in-carcere-ecco-cosa-e-successo/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments