Baby Gang ancora nei guai: nuova denuncia per il trapper
Baby Gang è di nuovo nei guai, questa volta per aver violato le prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale: ecco cosa è successo.
Con un seguito di oltre 6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, è una delle figure di spicco della scena trap italiana. Solo pochi giorni fa ha tenuto un concerto al Forum di Assago di fronte a più di 15mila fan, durante il quale ha anche inscenato una fuga dalla polizia.
Il trapper ha sempre avuto problemi con la giustizia, con diversi processi e condanne a suo carico. All’alba di mercoledì è stato nuovamente fermato dai carabinieri di Milano a bordo della sua Lamborghini ed è stato denunciato: scopriamo tutti i dettagli!
Baby Gang: nuova denuncia per il trapper
Questa mattina Baby Gang è finito per l’ennesima volta nel mirino della giustizia italiana. Il trapper è stato fermato dai carabinieri di Milano per un controllo all’alba di mercoledì, mentre si trovava a bordo della sua Lamborghini tra via Melchiorre Gioia e via Galvani.
Le forze dell’ordine hanno accertato che, trovandosi lì a
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/baby-gang-ancora-nei-guai-nuova-denuncia-per-il-trapper/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER