“Babbo Natale è morto per eccesso di zuccheri”: la campagna shock di Komvida scatena polemiche
Suscita polemiche la campagna del brand che tra le altre cose produce il kombucha. Dà Babbo Natale per morto a causa di uno stile alimentare non proprio sano. Che ne pensi?
È Komvida, il marchio di kombucha in Spagna e sostenitore di uno stile di vita sano, che ha centrato il segno lanciando una campagna pubblicitaria che sta facendo il giro del web. A ridosso delle Feste natalizie se ne è uscita con un necrologio. Dissacrante, come quelli di Taffo, e ironico. Tuttavia a molti non è piaciuto. Il motivo? A lasciarci le penne sarebbe stato Babbo Natale (di soli 72 anni, tra l’altro).
Komvida ha infatti pubblicato un’immagine scioccante che non è passata inosservata sul suo account Instagram. Si tratta dell’avviso della dipartita di Babbo Natale, con un unico scopo: si cerca di sensibilizzare sui rischi per la salute associati al consumo eccessivo di bevande zuccherate.
“Babbo Natale è morto in Lapponia l’11 dicembre 2024 all’età di settantadue anni. R.I.P”., recita l’annuncio.
L’intenzione è ottima, certo: informare sui danni e sui pericoli dello zucchero, è cosa
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER