Baba Vanga: le sue impressionanti “profezie” per il 2023
Baba Vanga è oggi conosciuta in tutto il mondo e la sua fama ha trasceso tutti i confini grazie alle sue impressionanti previsioni, molte delle quali si sono avverate. Il cosiddetto “Nostradamus dei Balcani” ha anticipato diversi eventi mondiali e ha persino predetto un’infinità di eventi futuri.
Cosa riserva il mondo per il 2023 secondo Baba Vanga?
Le profezie di Baba Vanga per il 2023 non sono ottimistiche. Secondo lei, il prossimo anno sarà teatro di diverse crisi umanitarie e ambientali che metterebbero a rischio la sopravvivenza degli esseri umani.
Guerra e armi biologiche
Uno dei più possibili, tenendo conto del contesto che esiste nell’Europa orientale a causa dell’invasione russa dell’Ucraina, sarebbe l’uso di armi biologiche. Ed è che c’è una paura nel mondo per un agente nervino che il presidente russo, Vladimir Putin, sarebbe disposto a usare per vincere la guerra.
Vanga ha avvertito prima di morire che “un grande paese” effettuerà test di armi biologiche sugli esseri umani, che si concluderanno con la morte di molte persone.
“Un grande paese effettuerà ricerche sulle armi biologiche sulle persone,
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/baba-vanga-le-sue-impressionanti-profezie-per-il-2023/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER