giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàAvvistato un topo al pronto soccorso di La Spezia: polemica e verità...

Avvistato un topo al pronto soccorso di La Spezia: polemica e verità finale

Viene avvistato un topo al pronto soccorso di La Spezia ed esplode la polemica, qualcuno infatti fotografa l’animale e sui social molti cittadini liguri gridano allo “scandalo”. Il roditore è stato avvistato mentre pare che con le zampe fosse appoggiato all’ingresso del pronto soccorso della Spezia, intento sempre secondo quanto riferito dai media a “guardare” la zona del triage.

Avvistato un topo al pronto soccorso

E dopo il tam tam sui social, si grida allo scandalo: “L’ospedale non è pulito, ci sono i ratti”. Dopo un po’ però le cose sono state chiarite grazie ad una accurata indagine condotta dall’Asl5 spezzina. Cosa significa? Che qualcosa nella foto non tornerebbe. Secondo i media e gli oepratori “il topo ha un atteggiamento troppo rilassato per essere in una sala d’attesa illuminata a giorno, rumorosa e sempre frequentata; la postura, poi, non è quella di un ratto di città, di solito: pancia a terra e sguardo sgranato”.

Un ratto domestico con la sua “padrona”

La verità fatta emergere dalla Asl5 si sarebbe palesata dopo un po’: si tratta di un topo domestico, pur


Leggi tutto: https://www.notizie.it/avvistato-un-topo-al-pronto-soccorso-di-la-spezia-polemica-e-verita-finale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments