giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCuriositàAvvistato UFO cilindrico vicino a Baghdad: essi si avvicinano

Avvistato UFO cilindrico vicino a Baghdad: essi si avvicinano

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Il video mostra un oggetto volante non identificato (UFO) soprannominato “il fantasma di Baghdad” che si muove sullo schermo da sinistra a destra. Il filmato è stato acquisito da una termocamera su un drone Reaper dell’aeronautica americana (USAF) durante una missione in Iraq nel maggio 2022.

UFO cilindrico – fantasma di Baghdad

Secondo una fonte a conoscenza dell’incidente, l’oggetto è stato catalogato come fenomeno aereo non identificato dalle autorità militari degli Stati Uniti a causa delle sue caratteristiche insolite.

Nonostante il fatto che i velivoli in rapido movimento siano noti per generare calore attraverso motori o razzi, la termocamera ha mostrato che l’oggetto era più freddo (più scuro) dell’ambiente circostante. Inoltre, non sembrava avere ali o pinne visibili, il che rende improbabile la possibilità che fosse un missile o un aliante. Tuttavia, sembrava essere sotto il controllo di un’intelligenza.

Il filmato è stato reso pubblico dal giornalista Jeremy Corbell e dal giornalista investigativo George Knapp, che lo hanno pubblicato nel loro podcast Weaponized. Corbell ha rivelato che il materiale


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/avvistamento-ufo-cilindrico-baghdad-avvicinamento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments