Avis Aureliana, positivo il bilancio 2023
Dai donatori di Civitavecchia, Tolfa, Allumiere e Cerveteri un 5% in più di sacche raccolte
“La Presidente di Avis Intercomunale Aureliana Nicoletta Iacomelli con un brindisi augurale comunica nel consiglio di fine anno, i dati delle raccolte di sangue del 2023, , alla presenza del personale associativo e sanitario , dei dirigenti , del Direttore Sanitario dott. Arena e dei Presidenti delle AVIS Comunali di Civitavecchia F.Lisiola, di Tolfa D.Lucianatelli , di Allumiere D.Trotti e del punto fisso di raccolta sede dell’UDR Cerveteri ,L.Mecucci.
Un successo – sottolinea la Iacomelli – dovuto ad un’attenta programmazione delle raccolte sul territorio e ai cambiamenti metodologici e logistici messi in campo con tanti sacrifici economici e di impiego di risorse umane sempre più qualificate.
A Cerveteri siamo presenti due volte
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/avis-aureliana-positivo-il-bilancio-2023/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER