“Avevi una bella moglie”: Fedez e la pungente replica social

Il rapper è innamoratissimo di Giulia Honegger, la sua nuova fidanzata, e sui social risponde a chi parla ancora di Chiara Ferragni. Ormai la storia d’amore tra Fedez e Giulia Honegger, giovane stilista milanese è ufficiale. Nel corso dell’estate il rapper ha pubblicato diversi contenuti sui social in compagnia della nuova fidanzata, mostrandosi innamorato più … Continued

Il rapper è innamoratissimo di Giulia Honegger, la sua nuova fidanzata, e sui social risponde a chi parla ancora di Chiara Ferragni.

Ormai la storia d’amore tra Fedez e Giulia Honegger, giovane stilista milanese è ufficiale. Nel corso dell’estate il rapper ha pubblicato diversi contenuti sui social in compagnia della nuova fidanzata, mostrandosi innamorato più che mai. Tuttavia, gli utenti non hanno ancora dimenticato Chiara Ferragni, con la quale il rapper ha condiviso in matrimonio e la nascita di Leone e Vittoria, i loro bambini.

È così che sotto un recente post, Fedez ha deciso di replicare al commento di un utente che ha menzionato l’ex moglie dell’artista, dimostrando di aver voltato pagina ormai da tempo.

La replica di Fedez

Di recente, Fedez ha condiviso sul suo profilo Instagram un post contenente alcuni scatti delle sue ultime settimane di vacanza. La protagonista di molte fotografie? Giulia Honegger, la sua nuova fidanzata. La coppia è apparsa più affiatata che mai, non temendo di mostrarsi sui social in teneri atteggiamenti.

Ma è proprio sotto quest’ultimo post che un utente


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/avevi-una-bella-moglie-fedez-e-la-pungente-replica-social/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.