Aveva tentato il suicidio ed era stato soccorso: morto infermiere

Aveva tentato il suicidio ed era stato soccorso: morto infermiere che era stato soccorso a Castel Morrone e ricoverato in ospedale a Caserta Leggi tutto Aveva tentato il suicidio ed era stato soccorso: morto infermiere su Notizie.it.

Tristissimo epilogo di una brutta vicenda in provincia di Caserta malgrado la tempestività dell’Arma e del 118 locale: un 35enne aveva tentato il suicidio ed era stato soccorso ma l’uomo, un infermiere,  è morto a distanza di poche ore dai soccorsi.

Soltanto poche ore prima i carabinieri lo avevano letteralmente strappato dal cappio che aveva usato.

Aveva tentato il suicidio, morto infermiere

Una chiamata al 118 ed al 112 aveva permesso a carabinieri e sanitari di accorrere a casa dell’uomo a Castel Morrone, e trovarlo praticamente con il cappio stretto già da un po’ al collo. I carabinieri avevano tenuto l’uomo in piedi e gli avevano tolto lo strumento di morte dal collo e il 35enne era stato affidato alle cure dei colleghi.

L’uomo pare avesse già tentato di farla finita in passato. 

Il salvataggio e il triste epilogo in ospedale

E purtroppo da quanto si apprende il cuore dell’uomo non ha retto e l’infermiere soccorso in extremis nella sua abitazione a Castel Morrone è morto. Come spiegano i media il 35enne, nella giornata di giovedì, aveva tentato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/aveva-tentato-il-suicidio-ed-era-stato-soccorso-morto-infermiere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.