Aveva 13 chili di droga custoditi, arrestato un giovane
Aveva 13 chili di droga custoditi, arrestato un giovane: 6 chili di "fumo" già confezionato e suddiviso in oltre 100 panetti e circa 7 chili di "erba"
Leggi tutto Aveva 13 chili di droga custoditi, arrestato un giovane su Notizie.it.
Clamoroso in Campania, dove un cittadino aveva 13 chili di droga custoditi, i media spiegano che è stato arrestato un giovane.
Da quanto si apprende la Guardia di Finanza ha fermato l’uomo che aveva hascish e marjuana essiccata in sacchi. Il fermo è avvenuto a Salerno, dove un ragazzo è stato arrestato perché trovato in possesso oltre 13 chili di droga e 10mila euro in contanti.
Aveva 13 chili di droga, arrestato giovane
Una nota stampa delle Fiamme Gialle spiega le modalità dell’operazione: “Ufficiali di polizia giudiziaria, in servizio presso il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, hanno proceduto, nei giorni scorsi, all’arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, di un giovane”.
Ma cosa viene contestato al fermato?
Sei chili di “fumo” e sette di “erba”
“È stato trovato in possesso di circa 6 chili di hashish già confezionata e suddivisa in oltre 100 panetti e circa 7 chili di marijuana essiccata, pronta per la commercializzazione, nonché la somma in denaro di 10mila euro”. Sulla scorta di quel rinvenimento
Leggi tutto: https://www.notizie.it/aveva-13-chili-di-droga-custoditi-arrestato-un-giovane/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER