“Avete visto cosa ha fatto?”. Francesca Cipriani, che schiaffo: pugnalata nel giorno del matrimonio
Katia Ricciarelli assente al matrimonio di Francesca Cipriani. La bombastica Pupa si è sposata con Alessandro Rossi e ovviamente tutti gli occhi sono andati su presenti e assenti illustri alla cerimonia. Il rito è stato celebrato sabato 3 dicembre nella basilica San Bartolomeo all’Isola Tiberina, a Roma, mentre la festa si è svolta in un… Leggi tutto »“Avete visto cosa ha fatto?”. Francesca Cipriani, che schiaffo: pugnalata nel giorno del matrimonio
L'articolo “Avete visto cosa ha fatto?”. Francesca Cipriani, che schiaffo: pugnalata nel giorno del matrimonio proviene da Caffeina Magazine.
Katia Ricciarelli assente al matrimonio di Francesca Cipriani. La bombastica Pupa si è sposata con Alessandro Rossi e ovviamente tutti gli occhi sono andati su presenti e assenti illustri alla cerimonia. Il rito è stato celebrato sabato 3 dicembre nella basilica San Bartolomeo all’Isola Tiberina, a Roma, mentre la festa si è svolta in un castello alle porte della Capitale. Come anticipato da Francesca a fare il testimone di nozze avrebbe dovuto essere Alfonso Signorini.
Naturalmente c’erano tanti ex gieffini all’evento come Manila Nazzaro che ha postato foto e video dei preparativi e della cerimonia. Con lei ovviamente il compagno Lorenzo Amoruso e poi Alex Belli e Delia Duran. L’attore ha svelato che Francesca Cipriani ha pensato davvero a tutto donando agli invitati un kit: “Kit base per sposarsi, riso e il lacrimatoio, ha pensato a tutto”.
Leggi anche: “E allora denunciami”. GF Vip 7, lite furiosa tra Antonino Spinalbese e lui: fuoco e fiamme
Gli invitati al matrimonio di Francesca Cipriani e i grandi assenti
Al matrimonio di Francesca Cipriani e dell’imprenditore Alessandro Rossi erano presenti anche Aldo Montano, le sorelle
Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/assente-matrimonio-francesca-cipriani/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER