<meta property="og:image:width" content="1024"/> <meta property="og:image:height" content="683"/> Avete mai visto Pietro Morello con i rasta? Ecco le foto della sua particolarissima acconciatura! | La Città News

Avete mai visto Pietro Morello con i rasta? Ecco le foto della sua particolarissima acconciatura!

Sapevate che in passato Pietro Morello ha portato un’acconciatura molto particolare? Ecco com’erano i suoi capelli tanti anni fa!
L'articolo Avete mai visto Pietro Morello con i rasta? Ecco le foto della sua particolarissima acconciatura! proviene da Webboh.

Pietro Morello è certamente uno dei personaggi più amati del web. Tra i suoi contenuti su TikTok, la sua musica e le sue spedizioni umanitarie, infatti, il ragazzo è seguitissimo. Una delle particolarità estetiche che lo contraddistinguono, e che tutt* apprezzano molto di lui, sono di sicuro i suoi capelli bianchi. Ma Pietro non ha sempre avuto questo look, con cui tutt* lo conosciamo. Sapevate infatti che tanti anni fa, il creator ha portato per un po’ di tempo un’acconciatura davvero particolare? Ecco le foto!  

Tempo fa vi avevamo fatto vedere com’era Pietro Morello prima di avere i capelli bianchi. Prima di tingerli, il ragazzo portava infatti i capelli del suo colore naturale, ossia il castano. Ma non è tutto! Per un certo periodo, in passato, il creator ha deciso i suoi lunghi capelli castani in modo particolare e cioè aveva i rasta! I dread (o dreadlock) sono un antico modo di tenere ciocche intrecciate con i capelli annodati e tempo fa, Pietro ha scelto proprio questo look per la sua chioma.

Sui suoi profili social non ci sono


Leggi tutto: https://www.webboh.it/pietro-morello-rasta-capelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.