Avete mai visto il primo video TikTok di Aurora Celli? Aveva solo 14 anni, guardiamolo insieme!

Avete mai visto il primissimo video di Aurora Celli su TikTok? La creator è sempre stata molto attiva, già prima del 2020, anno in cui ha iniziato a diventar molto virale sulla piattaforma. Scorrere tra centinaia di Tiktok pubblicati dalla ragazza, potrebbe non essere così semplice. Ma non preoccupatevi, abbiamo cercato il primo video di […]
L'articolo Avete mai visto il primo video TikTok di Aurora Celli? Aveva solo 14 anni, guardiamolo insieme! proviene da Webboh.

Avete mai visto il primissimo video di Aurora Celli su TikTok? La creator è sempre stata molto attiva, già prima del 2020, anno in cui ha iniziato a diventar molto virale sulla piattaforma. Scorrere tra centinaia di Tiktok pubblicati dalla ragazza, potrebbe non essere così semplice. Ma non preoccupatevi, abbiamo cercato il primo video di Aurora solo per voi. Vediamolo insieme!

Pensate, il primo TikTok di Aurora Celli risale al lontano 2018, quando la creator aveva solamente 14 anni. Cosa stava facendo, esattamente Aurora in quel video? Nel TikTok in questione, girato in bianco e nero, la creator ballava e si divertiva insieme alla sua sorellina Maria Sole (qui il video). Tuttavia, come sicuramente saprete, Tiktok prima del 2018 era conosciuto come Musical.ly e scorrendo in giro per il web abbiamo trovato un interessante duetto. Nel video in questione, un ragazzo mostra un video addirittura precedente a quello con Maria Sole in cui la giovane creator romana fa un lip-sync e delle brevi transition dove cambia il suo look.

Ma quanto è cambiata Aurora Celli in questi anni? Sicuramente la


Leggi tutto: https://www.webboh.it/aurora-celli-primo-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.