Avalanche: analisi token AVAX | Ancora attivo il target a 24.70$

Le quotazioni di Avalanche (AVAX) stanno cercando di ripristinare la tendenza rialzista che si era provvisoriamente interrotta dopo il picco del 2 febbraio scorso, toccato contro dollaro americano a quota 22.78. Dopo aver effettuato una correzione del 26% dai massimi, il 13 febbraio la crypto ha toccato minimi relativi a ... L'articolo Avalanche: analisi token AVAX | Ancora attivo il target a 24.70$ proviene da Criptovaluta.it®.

Avalanche sta creando le premesse per la ripartenza in tempi rapidi del flusso rialzista. Il trend non è mai stato a rischio. Confermate le proiezioni a 24.70.

Le quotazioni di Avalanche (AVAX) stanno cercando di ripristinare la tendenza rialzista che si era provvisoriamente interrotta dopo il picco del 2 febbraio scorso, toccato contro dollaro americano a quota 22.78. Dopo aver effettuato una correzione del 26% dai massimi, il 13 febbraio la crypto ha toccato minimi relativi a 16.86 ed è ripartita al rialzo, fino al picco di martedì scorso segnato a 21.64.

Non possiamo neppure incolpare qualche notizia specifica per il calo di direzionalità delle ultime settimane, in quanto non sono stati riportati particolari eventi legati ad AVAX, tali da intorbidire l’oscillazione. E’ più probabile che, come la stragrande maggioranza delle crypto, anche questa abbia risentito delle ripetute polemiche provenienti dal mondo della finanza, che si stanno abbattendo sull’universo delle valute digitali in questo periodo. Ci siamo tornati anche oggi con un nuovo aggiornamento.

AVAX/USD, grafico a candele settimanali. Prezzi fino al 23/02/23, ore 17.53, last 19.76

Il dato tecnico


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/61592/avalanche-analisi-token-avax-ancora-attivo-il-target-a-24-70


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.