“Autobiografia del Novecento”, a Valcanneto Vera Pegna racconta una vita di attivismo e di lotta alla mafia

Appuntamento al Centro Polivalente di Largo Giordano Un incontro emozionante, un viaggio nella storia del ‘900, all’interno del quale racconterà il proprio impegno politico e civile. Sabato 23 settembre alle ore 16:00 il Centro Promozione Sociale Largo Giordano di Valcanneto, ospiterà “Una bella storia”, incontro con Vera Pegna, attivista e scrittrice italiana, da sempre impegnata […] L'articolo “Autobiografia del Novecento”, a Valcanneto Vera Pegna racconta una vita di attivismo e di lotta alla mafia proviene da Terzo Binario News.

Appuntamento al Centro Polivalente di Largo Giordano

Un incontro emozionante, un viaggio nella storia del ‘900, all’interno del quale racconterà il proprio impegno politico e civile. Sabato 23 settembre alle ore 16:00 il Centro Promozione Sociale Largo Giordano di Valcanneto, ospiterà “Una bella storia”, incontro con Vera Pegna, attivista e scrittrice italiana, da sempre impegnata in un attivismo nonviolento e nella lotta alla mafia.

Vera Pegna, autrice di “Autobiografia del Novecento”, dialogherà con il pubblico presente, in un pomeriggio di spessore umano e storico. Ad organizzare l’evento, il Gruppo lettura Valcanneto, con il contributo dell’Associazione “Fili d’argento”.

La partecipazione è libera e gratuita. Portare con se, solamente il desiderio di crescere da un punto di vista culturale e umano, ascoltando il percorso di una Donna straordinaria.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/autobiografia-del-novecento-a-valcanneto-vera-pegna-racconta-una-vita-di-attivismo-e-di-lotta-alla-mafia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.