Auto si ribalta sulla Cassia Cimina, due feriti
Intervento di 118, vigili del fuoco e carabinieri. Traffico bloccato
Incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì 31 marzo, sulla Cassia Cimina, nel comune di Caprarola. Per cause ancora da accertare, poco prima delle 16 un’auto sarebbe finita fuori strada per poi ribaltarsi all’altezza del chilometro 15, a circa 200 metri dal bivio per Carbognano. Il bilancio è di due feriti, una coppia di anziani, soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale di Belcolle per gli accertamenti e le cure del caso.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza e il recupero del mezzo. Durante le operazioni, il traffico è stato bloccato e si sono formate lunghe code. La viabilità è stata gestita dai carabinieri, che si sono occupati anche dei rilievi e degli accertamenti del caso.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER