Frutto dell’acquisizione di Privé Srl da parte di A21 Holding, il nuovo centro per la mobilità non fossile punta a rendere le quattroruote più sicure e accessibili attraverso riparazioni specializzate e l’economia circolare
1 Ottobre 2025
@Canva
La crescente diffusione delle auto elettriche sulle strade italiane apre a nuove sfide, prima fra tutte la gestione della loro manutenzione e riparazione. Per rispondere a questa esigenza nasce EVSAFE, un nuovo polo nazionale interamente dedicato alla mobilità elettrica.
L’iniziativa è il risultato di un’operazione strategica di A21 Holding, società attiva nel settore delle riparazioni automotive, che ha acquisito l’80% di Privé Srl, realtà specializzata in ingegneria e consulenza proprio nell’ambito dei veicoli elettrici.
L’obiettivo è creare la prima piattaforma integrata del settore, capace di unire riparazione specialistica, ingegneria, formazione e, aspetto particolarmente innovativo, un e-commerce di componenti. La visione, come dichiarato dalla società, è quella di “rendere la mobilità elettrica accessibile, sicura ed efficiente, integrandola pienamente nella vita di ogni giorno”.
A guidare EVSAFE saranno
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

