Aurora Ramazzotti torna in tv, lo sfogo sui social: “Mi faceva star male”

Aurora Ramazzotti è tornata in televisione dopo una lunga pausa: sui social ha pubblicato un lungo sfogo sui motivi della sua assenza. Dopo un lungo periodo lontana dai riflettori, Aurora Ramazzotti è finalmente tornata in televisione. Sui social la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è lasciata andare ad un lungo sfogo in … Continued

Aurora Ramazzotti è tornata in televisione dopo una lunga pausa: sui social ha pubblicato un lungo sfogo sui motivi della sua assenza.

Dopo un lungo periodo lontana dai riflettori, Aurora Ramazzotti è finalmente tornata in televisione. Sui social la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cui ha parlato delle sue insicurezze e dei motivi che l’hanno spinta a stare per molto tempo lontana dal piccolo schermo.

Lo sfogo sui social: “Oggi non mi piacevo”

Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto le sue ambizioni televisive, ma quello che molti fino a oggi ignoravano è quanto pesasse su di lei il giudizio altrui. Il vedersi esposta su uno schermo ha rappresentato una fonte di ansia costante, che talvolta l’ha portata a dubitare di sé stessa.

Aurora Ramazzotti

Ho partecipato a un programma televisivo divertente. Era uno di quei giorni in cui vedermi in video è davvero difficile. Oggi non mi piacevo, a chi non succede.” – ha scritto la donna nelle sue storie Instagram.

Mi sono ricordata del perché vedermi


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/aurora-ramazzotti-torna-in-tv-lo-sfogo-sui-social-mi-faceva-star-male/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.