Aurora Ramazzotti e Goffredo scatenati a un party in maschera

Aurora Ramazzotti e Goffredo hanno partecipato a un party in maschera. Per l’occasione hanno sfoggiato due look inaspettati: le foto. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, suo futuro marito, sono stati pizzicati a una festa in maschera. L’occasione era il compleanno di Jonella e della figlia Ludovica Ligresti, che hanno organizzato un frizzante cartoon party. Il … Continued

Aurora Ramazzotti e Goffredo hanno partecipato a un party in maschera. Per l’occasione hanno sfoggiato due look inaspettati: le foto.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, suo futuro marito, sono stati pizzicati a una festa in maschera. L’occasione era il compleanno di Jonella e della figlia Ludovica Ligresti, che hanno organizzato un frizzante cartoon party.

Il tema della festa era “C’era una volta” e la coppia l’ha rispettato a pieno, sfoggiando due look che sui social sono andati virali.

Il look di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Aurora e Goffredo hanno deciso di trasformarsi per una notte in due personaggi iconici del cinema mondiale: Wonder Woman e Pete “Maverik” Mitchell, il protagonista di “Top Gun”, interpretato da Tom Cruise.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti

Ad ogni modo, durante il party sono stati molteplici gli ospiti ad aver sfoggiato look insoliti ma perfetti per l’occasione, a partire dalle festeggiate. Infatti, Ludovica si è trasformata in Jessie, la cowgirl del film “Toy Story”, optando per un look molto audace; Jonella, invece, è diventata Jessica Rabbit, attirando l’attenzione degli invitati.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/aurora-ramazzotti-e-goffredo-scatenati-a-un-party-in-maschera/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.