Aurora Ramazzotti cucina con un ospite speciale: il video virale

Aurora Ramazzotti ha pubblicato un video dolcissimo in cui cucina con Cesare il suo bambino. Il piatto? Una gustosa pasta con pomodorini. Da ormai due anni Aurora Ramazzotti è mamma a tempo pieno del piccolo Cesare. Nel tempo, la giovane ha condiviso sui suoi account social contenuti che la vedono impegnata a occuparsi del suo … Continued

Aurora Ramazzotti ha pubblicato un video dolcissimo in cui cucina con Cesare il suo bambino. Il piatto? Una gustosa pasta con pomodorini.

Da ormai due anni Aurora Ramazzotti è mamma a tempo pieno del piccolo Cesare. Nel tempo, la giovane ha condiviso sui suoi account social contenuti che la vedono impegnata a occuparsi del suo bambino, avuto dal compagno Goffredo Cerza.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti

È proprio questa scelta ad aver permesso ad Aurora di essere completamente rivalutata dal pubblico: dopo anni di critiche, ora è apprezzata non solo per la sua vita professionale, ma anche per essere una mamma “autentica”. La dimostrazione? Un video andato virale su TikTok.

Aurora Ramazzotti in cucina con figlio: il video virale

Aurora ha saputo conquistare il pubblico proprio grazie ai social. Da quando è diventata mamma, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha cominciato a condividere sui suoi profili momenti di vita quotidiana, confessioni e suggerimenti per i followers.

Ad aver fatto breccia nel cuore del pubblico sono stati soprattutto i video in compagnia di Cesare, suo figlio. Il


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/aurora-ramazzotti-cucina-con-un-ospite-speciale-cesare-il-video-virale/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.