Aumentano i casi di Covid in Italia. Vaia: “Prudenza”

Aumentano i casi di Covid in Italia. Nell’ultima settimana, secondo quanto emerge dal bollettino diffuso dal ministero della Salute, i positivi sono stati 21.316, circa ... Read more L'articolo Aumentano i casi di Covid in Italia. Vaia: “Prudenza” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Aumentano i casi di Covid in Italia. Nell’ultima settimana, secondo quanto emerge dal bollettino diffuso dal ministero della Salute, i positivi sono stati 21.316, circa 6.500 in più del periodo 24-30 agosto. 94 i decessi rispetto alle 65 di sette giorni fa, il tasso di positività è passato dal 10,5% al 12,6%.

Nell’ultima settimana i positivi al Covid sono stati 21.316, circa 6.500 in più del periodo 24-30 agosto. 94 i decessi

“L’attuale andamento clinico-epidemiologico non desta allarme – ha detto il direttore generale della Prevenzione sanitaria del ministero della Salute, Francesco Vaia -, ma richiede attenzione e misure di prudenza. Il Ministero, nell’interesse primario della tutela dei cittadini più fragili, si muove in una duplice direzione: da una parte misure di protezione e prevenzione per la tutela e sicurezza sia dei pazienti che degli operatori e dall’altra predisposizione di una campagna di vaccinazione annuale che punti a proteggere coloro che in passato sono stati più colpiti da Covid: anziani, fragili, immunocompromessi”.

Niente tamponi per gli asintomatici che arrivano al Pronto soccorso

Niente tamponi Covid per gli asintomatici che arrivano


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/aumentano-i-casi-di-covid-in-italia-vaia-prudenza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.