Associazione Amici del Mercato: “Importante associarsi per concertare con il comune di Civitavecchia”

“Come attuale rappresentante dell’Associazione “Amici del mercato” faccio un appello a tutti gli operatori. Oggi, più che mai, è fondamentale trovare quell’unità che è sempre mancata per riuscire ad avere un mercato adeguato alle nostre esigenze e a quelle dei nostri clienti. Questo significa la sopravvivenza non solo delle attività economiche, ma anche della cultura […]
L'articolo Associazione Amici del Mercato: “Importante associarsi per concertare con il comune di Civitavecchia” proviene da Terzo Binario News.

“Come attuale rappresentante dell’Associazione “Amici del mercato” faccio un appello a tutti gli operatori.

Oggi, più che mai, è fondamentale trovare quell’unità che è sempre mancata per riuscire ad avere un mercato adeguato alle nostre esigenze e a quelle dei nostri clienti.

Questo significa la sopravvivenza non solo delle attività economiche, ma anche della cultura in cui affonda le radici il nostro territorio.

Ci sono temi che non possono essere più rimandati, e uno su tutti la l’infinita storia della ristrutturazione, passata per tre amministrazioni e ancora indefinita.

Dobbiamo esigere un progetto definitivo da approvare prima della fine di questa legislatura comunale, che sia concertato con noi operatori ed approvato, impegnando quale sia la prossima giunta a portarlo avanti, con tempi certi e definiti.

In un


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/consorzio-amici-del-mercato-importante-associarsi-per-concertare-con-il-comune-di-civitavecchia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.