Asso Ricambi: Road Show in tutta Italia per confrontarsi con gli associati

"Sette tappe, una Communitas": si è concluso il Road Show 2025 degli Associati Asso Ricambi, ecco come è andata

Con sette tappe in tutta Italia, Asso Ricambi ha attraversato la penisola per confrontarsi su temi strategici e tattici, rafforzando la prossimità tra Consorzio e aziende, trasformando il dialogo in analisi e strategie condivise. La communitas si è incontrata sul territorio: da Milano a Torino, proseguendo con Padova e Bologna, e infine Roma, Paestum e Bari: sette tappe per avvicinarsi ancora una volta ai ricambisti associati.

COINVOLTI OLTRE 150 RICAMBISTI

L’iniziativa ha coinvolto complessivamente oltre 150 ricambisti che, tra titolari e collaboratori, operano nelle 120 aziende associate. Ogni tappa si è inoltre impreziosita dagli incontri one-to-one con i partner, con almeno 20 desk attivi a ogni appuntamento.

A introdurre e guidare i lavori in ciascuna tappa è stato Giampiero Pizza, direttore generale del Consorzio Assoricambi, che ha definito il perimetro di indirizzo su identità, obiettivi e progetti, favorendo allo stesso tempo l’ascolto e il confronto operativo con i partecipanti.

LE TEMATICHE DEGLI INCONTRI

Nel corso delle tappe, in platea, si sono alternati gli interventi dei referenti di Asso Ricambi – Mirko Carrer, Mariavalentina Genoese, Luca Nicolì, Ignazio Romeo, Massimiliano Ferlini,


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/b2b-auto-flotte/asso-ricambi-road-show-in-tutta-italia-per-confrontarsi-con-gli-associati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.